Campobasso in Serie C: i Lupi mettono d’accordo politica e pallone

La promozione del Campobasso in Serie C diventa un simbolo di riscatto e unità per la città e la regione del Molise.

La promozione del Campobasso Football Club in Serie C ha scatenato un’ondata di entusiasmo e orgoglio che ha travolto non solo il mondo del calcio, ma anche l’intero panorama politico molisano. La vittoria, infatti, non è stata solo un trionfo sportivo, ma ha rappresentato un momento di unione e riscatto per l’intera comunità.

LA GIOIA DELL’EX SINDACO GRAVINA
L’ex sindaco del capoluogo, oggi consigliere regionale, Roberto Gravina, ha espresso la sua gioia per il successo della squadra, sottolineando come la tenacia e la passione rossoblu abbiano permesso di percorrere una strada tutta in salita. “La passione e la tenacia hanno, oggi più che mai, i colori rossoblu”, ha affermato Gravina, ringraziando lo staff tecnico e dirigenziale del Campobasso Football Club.

I COMMENTI DEI CANDIDATI SINDACO
Anche i due candidati alle prossime elezioni comunali, Aldo De Benedittis e Marialuisa Forte, hanno espresso il loro entusiasmo per la promozione del Campobasso. De Benedittis, candidato del centrodestra, ha sottolineato come la vittoria abbia un sapore speciale, quello del riscatto, e ha invitato a non porre limiti alle ambizioni della squadra e della città.

Marialuisa Forte, candidata della coalizione progressista, ha invece evidenziato come il calcio non sia solo un gioco, ma un’opportunità per far decollare la città anche dal punto di vista sportivo e turistico. “Nello sport, come in politica, non si vince mai da soli ma in squadra“, ha dichiarato Forte, augurando il meglio alla squadra, ai tifosi e a tutta la città di Campobasso.

UN SIMBOLO DI UNITÀ E RISCATTO
La promozione del Campobasso in Serie C, quindi, non è solo un traguardo sportivo, ma un simbolo di unità e riscatto per l’intera comunità. Una vittoria che ha unito sotto gli stessi colori rossoblu non solo i tifosi, ma anche il mondo politico, dimostrando come lo sport possa diventare un veicolo di coesione sociale e di sviluppo per la città e per l’intera regione del Molise.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: